Pubblicato il 17-12-2014 in Prodotto

Idee Regalo di Natale per veri Pescatori da 100 a 1000 euro

Ultima settimana prima di Natale! Se non avete ancora pensato ad un regalo per il vostro pescatore preferito o per voi stessi, Shimano con questo articolo vi da qualche suggerimento in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutte le tasche. Approfittane e...buone feste da Shimano!

DA 1 A 100 EURO

Leggi l'articolo!

Technium Fluorocarbon

 

 

DA 100 A 150 EURO: CANNE CATANA BOLOGNESE EX TE 5

Le Catana EX TE GT 5 hanno goduto di un restyling notevole rispetto ai modelli precedenti. Molto più curate nel look, hanno un'azione classica; rigida nelle sezioni posteriori e sensibile in quelle prossime al cimino.
Catana EX TE GT 5 è l'idea regalo giusta per chi vuole iniziare a pescare con la tecnica bolognese con un attrezzo performante e che perdona i primi errori!

 

DA 150 A 250 EURO: CANNE BLUE ROMANCE SHIMANO

La lunga storia d'amore tra Shimano ed il mare è ora suggellata da una serie di canne da spinning, in tutte le sue varianti e derivazioni. Grazie al loro rapporto qualità-prezzo, le canne Blue Romance sono in grado di soddisfare ed entusiasmare tutti i pescatori che, come noi di Shimano, sono innamorati del blu e profondo mare! Il regalo perfetto per chi ha il mare nel proprio DNA!

DA 250 A 350 EURO: SPORT CAMERA SHIMANO

Una nuova strada per tutti gli sportivi per connettersi con Shimano per le proprie esperienze; il leader di mercato nel ciclismo, pesca e canottaggio introduce la CM -1000 Sport Camera.
Quale regalo migliore a Natale per gli appassionati di Pesca...e non solo!

 

DA 350 A 500 EURO: CANNE TRIBAL 50 CAL SHIMANO

Tribal 50 Cal è la canna dei sogni di ogni vero appassionato di Carp Fishing! Una idea regalo senza paragoni per chi ha fatto del Carpfishing il proprio stile di vita!

 

DA 500 A 1000 EURO: MULINELLO STELLA FI SHIMANO

"Ho scelto Shimano Stella perchè è il migliore"

"Eccellente. Perfetto!"

"Stella è il nome della perfezione."

Questi sono solo alcuni dei commenti di chi utilizza un mulinello Stella FI. Se vuoi sbalordire un tuo caro, a Natale regala un mulinello Stella FI!