Pubblicato il 10-12-2014 in Magazine

Idee Regalo di Natale per veri Pescatori da 1 a 100 euro

Natale è alle porte, allora perchè non regalare e regalarsi qualcosa che esalti al massimo la passione di tutti i pescatori?
Shimano ha delle idee per il regalo di Natale che non vorreste mai farvi sfuggire. Regali intelligenti per i pescatori a qualsiasi budget!

 

Da 1 a 5 euro: Ami Ace Razor Point

Regala ad un tuo amico appassionato di Carp Fishing gli affilatissimi Ami Ace Razor Point, sarà felice di dedicarti la sua prossima cattura!

Razor-Point_Barbless-Box

 

Da 5 a 10 euro: Tenya Jig Shimano

Fate presto! I Tenya Jig Shimano stanno per esaurire e questa sembra davvero l'occasione buona per farsi e fare un bellissimo ed originale regalo di Natale!

Hitotsu-Tenya-Madai-Kabura

 

Da 10 a 20 euro: Artificiali Shimano Spinning

Per gli appassionati di Spinning in mare, un regalo che li renderà sicuramente entusiasti! Un artificiale Shimano è un piccolo gioiello che ci regala il sollevante! Scegli tra Goliath e Staggering Swimmer il tuo preferito!

Goliath1

 

Da 20 a 50 euro: Filo Technium Fluorocarbon

Un ottimo filo da pesca può fare la differenza! Ecco perchè chi riceverà in dono una bobina di Technium Fluorocarbon capirà subito quanto ci tieni a lui!

Technium Fluorocarbon

 

Da 50 a 100 euro: Canne Catana e Aernos Trota

Catana ed Aernos sono ormai le canne preferite di chi è meno esperto o di chi non vuole rinunciare alla qualità senza spendere grandi cifre. Dedicate a chi è appassionato alla Trota in Laghetto e fantastiche per i principianti: Catana DX Trout Aernos Trout lasceranno a bocca aperta chi le riceverà in dono!

Catana DX TR 5 39GT

Aernos_TR5_420GT