Pubblicato il 03-12-2014 in Prodotto

Blue Romance, la serie di canne su misura per te!

 

Vi abbiamo già presentato in due precedenti articoli la serie di canne Blue Romance, novità assoluta in questa nuova stagione da parte di Shimano che farà felici tutti gli amanti della pesca in mare! Dopo esserci soffermati sulle canne da Light Game e da Jerk Bait, è arrivato il momentodi scoprire anche gli altri modelli presenti nella grande famiglia Blue Romance Shimano!

 

Blue Romance & Stella Sw
 

 

BLUE ROMANCE STICKBAIT

BL_Stickbait 8ft

Una canna per esche stickbait richiede un cimino morbido e che non strappi l’esca dall’acqua durante gli ampi movimenti utilizzati per simulare il nuoto di un pesce.
Il cimino morbido della Blue Romance Stickbait, è ideale per dare vita all’esca e si integra perfettamente con la sezione centrale più potente della canna, che garantisce un eccellente controllo durante il recupero del pesce. La Blue Romance Stickbait è perfetta per serra, leccie e varie specie pelagiche.

 

BLUE ROMANCE SHORE JIGGING

 

 

BL_Shore Jigging 9ft

 

 

Per la pesca a grande distanza, non c’è niente di meglio di un metal jig. La Blue Romance Shore Jigging è progettata per lanciare con facilità casting jig di peso fino a 80 grammi, per raggiungere predatori come ricciole, dentici e varie specie pelagiche che si avvicinano alle profonde coste rocciose.


BLUE ROMANCE POWERGAME

 

 

BL_Powergame 7ft

Progettate per offrire le massime prestazioni nella pesca dei predatori marini con esche artificiali pesanti, queste canne si caratterizzano per il cimino sensibile e per la sorprendente leggerezza che le rende ideali per lanci e recupero continui. Sia che stiate pescando da riva o in barca, la canna Blue Romance Powergame è sinonimo di garanzia per controllo ed efficienza.

 

BLUE ROMANCE SOFTBAIT

 

 

BL_Softbait 8ft

 

 

Una canna per softbait deve avere un cimino sensibile per trasmettere senza sforzo il movimento impresso dal pescatore. La Blue Romance Softbait è la canna ideale per dare vita alle morbide esche siliconiche.