Pubblicato il 12-02-2014 in Prodotto

Stella FI Shimano: Pride and Joy

 

 

“Stella ha una storia e ha un’anima.
Offre piacere a tutti i livelli.”

 

Il nuovo Stella


stella freedom

 

 

Shimano Stella è conosciuto in tutto il mondo.
E' uno dei mulinelli più rappresentativi, il fiore all'occhiello di Shimano.
Ma Stella è molto più di una semplice eccellenza ingegneristica.

stella exciting

Stella ha una storia e un'anima. Offre piacere a tutti i livelli.
Per alcuni è sufficiente il solo fatto di possedere uno Stella. L'orgoglio e la passione di utilizzare Stella, offre al pescatore un piacere ineguagliabile, che vale più di tante parole.

stella emotion

Stella è ora pronto per la prossima generazione.
Acquistalo con orgoglio e utilizzalo con gioia...dopotutto te lo meriti!

Stella Freedom


L’eccezionale design e la progettazione del nuovo Stella ti regalano la libertà di pescare nel modo in cui hai sempre sognato.

 

stella freedom2

Leggerezza, sensibilità, potenza e resistenza, Stella diverte davvero e racchiude tutte le qualità che ti permettono di pescare con le migliori performance di sempre.

 

 

Stella Desing e Innovazione


Nascoste sotto le aggraziate e fluenti linee del nuovo Stella ci sono una combinazione di innovazioni Shimano; tecnologia e brillante ingegneria, che offrono imparagonabili prestazioni in pesca.

 

 

Quasi ogni componente del nuovo Stella è stato ridisegnato e migliorato. Nuovi sistemi di ingranaggi, i cuscinetti e anche il posizionamento dei componenti interni concorrono a creare un mulinello non solo piacevole da usare, ma in grado di affrontare tutte le sfide con grande sicurezza.

stella

Per apprezzare appieno l'innovazione del nuovo Stella, bisogna viverlo in prima persona. La rotazione leggera del rotore quando recuperate le vostre esche, la fluidità della frizione durante un combattimento, la potenza degli ingranaggi quando è il momento di dimostrare chi comanda.

Stella innalza senza dubbio lo standard del design dei mulinelli, con innovazione e prestazioni ad un nuovo livello. Porta il piacere di pescare ad un livello superiore ed è un'esperienza che, una volta assaporata, non sarà mai più dimenticata.

Stella Excitement


L’emozione e la gioia che provi pescando con Stella è un’esperienza che non dimenticherai mai.

 

stella exciting2

La perfetta progettazione rende il lavoro del mulinello in pesca così preciso, reattivo e piacevole che non dimenticherai mai il tuo primo pesce catturato con Stella.

Stella Emotion


Stella è molto più che un fantastico esempio di ingegneria.
E' un mulinello che definisce chi sei veramente come pescatore.

 

stella emotion2

Tecnologicamente splendido ed esteticamente bellissimo, pescare con uno Stella è una gioia che solo chi lo possiede può apprezzare appieno.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!