Pubblicato il 26-02-2016 in Prodotto

Vanquish FA Shimano

NEW VANQUISH FA - ONLY THE BEST IS GOOD ENOUGH!

L'attesissimo nuovo Vanquish stabilisce un nuovo standard nella produzione di mulinelli da spinning a frizione anteriore.

Grazie al suo design estremamente leggero, ottenuto tramite l'utilizzo di due materiali che rappresentano l'eccellenza di Shimano, come l'ormai famoso ed affidabilissmo CI4+ ed il magnesio, il nuovo Vanquish è ancora più leggero rispetto al suo famoso predecessore.


Il notevole passo avanti di Shimano nella realizzazione del nuovo Vanquish non riguarda solamente la sua leggerezza; quando si impugna il mulinello e si ruota la manovella, chiunque si accorgerà che qualcosa è cambiato.
Da oggi una sensazione di fluidità fuori dal comune accompagnerà le uscite di pesca di coloro che decideranno di scegliere il nuovo Vanquish FA.


L'efficienza è stata migliorata rispetto al passato,grazie ad un design totalmente nuovo del rotore "Magnumlite Rotor" e delle relative parti interne del mulinello,
Vanquis FA è stato realizzato sfruttando al massimo la capacità di progettazione di Shimano: questo significa che il corpo del nuovo Vanquish è un Hagane Body e che gli ingranaggi sono Hagane Gear.
utto questo permette al pescatore di essere certo di possedere e di utilizzare un mulinello dalle eccezionali prestazioni che non caleranno col passare degli anni.



Shimano offre il nuovo Vanquish in molti modelli differenti per soddisfare le esigenze di ogni appassionato pescatore. Vanquish è sviluppato con un solo motto; "Only the best is good enough!".

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
 

X-Ship

 

Il sistema X-SHIP migliora l'efficienza degli ingranaggi e moltiplica la loro potenza, eliminandone la torsione e la flessione del rotore. Un recupero potentissimo e fluido tramite un sistema efficiente e funzionale sono il risultato dell'applicazione di questa tecnologia.

Hagane Gear

 

L' HAGANE Gear, con la sua straordinaria resistenza e durevolezza, è il vero cuore del mulinello.

Shimano, tramite l'applicazione di tecnologie allo stato dell'arte, ti permette di avere la stessa sensazione di piacere e fluidità che avverti quando utilizzi un nuovo mulinello, perpetuata nel tempo.

Sui denti del Drive Gear non viene effettuato nessun taglio. L'intera superficie viene infatti calcolata nei minimi dettagli attraverso uno speciale design 3D e realizzata grazie alla tecnologia di forgiatura a freddo Shimano.

Il risultato è una resilienza incredibile, frutto dell'inesaustibile ricerca di Shimano in fatto di durevolezza.

Hagane Body

 

L' HAGANE Body è un corpo del mulinello dalla altissima rigidità. La rigidezza del materiale della scocca e la resistenza agli impatti eliminano virtualmente le flessioni del corpo, il che significa trasformare le azioni del pescatore in potenza senza che questa venga dispersa: efficienza tramite resistenza.

Micro Module Gear

 

L'aggiunta della tencologia Micromodule riduce le vibrazioni dovute all'oscillazione, fornendo un eccezionale livello di fluidità senza sacrificarne la resistenza e la potenza.

Coreprotect

 

Questa tecnologia previene l'ingresso di acqua all'interno del corpo, da sotto il rotore, dalla parte frontale del corpo e anche nell'unità Roller Bearing.

New Magnumlite Rotor

 

L'utilizzo del magnesio offre una riduzione del peso di oltre il 10% rispetto all'alluminio.

Un mulinello dalle altissime prestazioni, pensato per soddisfare i desideri dei pescatori più esigenti!

Vuoi vederlo in movimento? Clicca qui 

Scopri tutte le specifiche tecniche di Shimano Vanquish FA.