Pubblicato il 24-09-2014 in Prodotto

Malato di Light Game? Scegli le canne Blue Romance

La lunga storia d'amore tra Shimano ed il mare è ora suggellata da una serie di canne da Spinning, in tutte le sue varianti e derivazioni. Grazie al loro rapporto qualità-prezzo ultra sorprendente le canne Blue Romance sono in grado di soddisfare ed entusiasmare tutti i pescatori che, come noi di Shimano, sono innamorati del blue e profondo mare!

BL_Light Game 7ft_4

Nella gamma Blue Romance puoi trovare la canna perfetta per il tuo scopo, con molti modelli specializzati come Stickbait, Jerkbait, Softbait, Shore Jigging, Eging e Light Game.

 

 

In questo articolo vogliamo presentarvi proprio le canne da Light Game, tecnica molto in voga in questo momento soprattutto tra i più giovani.

Nella pesca con esche artificiali piccole per i pesci più diffidenti la sensibilità della canna è fondamentale. Un cimino sensibile permette non solo di dare vita all'esca, ma evita anche i tanto indesiderati strappi all'amo. Il fusto sottile e leggero delle canne Blue Romance Light Game, in combinazione con il cimino colorato in bianco, permette di percepire ogni singola abboccata, per quanto piccola questa possa essere.

DSC03873

La serie Blue Romance Light Game si compone di 4 canne differenti tra loro nella misura e nella grammatura di lancio. Abbinate a questi modelli un mulinello piccolo, come un taglia 1000 o 2500, e avrete una combinazione perfettamente bilanciata per il Light Game, sia esso Rock Fishing oppure Street Fishing.

DSC03866

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!