Pubblicato il 13-03-2014 in Eventi di pesca

Nono Memorial Alessandro Dotti

Il Memorial Alessandro Dotti compie nel 2014 i nove anni di vita, sempre all'insegna della solidarietà e senza dimenticare lo scopo per cui è nato: ricordare il piccolo Alessandro e tutti i malati di Leucemie e Linfomi che hanno combattuto contro questa terribile malattia.

L' associazione Alessandro Dotti "Insieme per la Vita" è da anni in prima linea nella ricerca di fondi da devolvere ai centri di ricerca che studiano una cura per salvare sempre più vite umane.

MEMORIAL-2014

Un motivo in più per partecipare all' evento, anche solo come spettatore. Tutto l'incasso della giornata verrà infatti devoluto in beneficenza all'associazione da cui questa gara prende il nome.

Per avere maggiori informazioni  e per scoprire tutte le attività svolte dall'associazione Alessandro Dotti, vi invitiamo a visitare il sito internet a questo indirizzo: http://www.associazionealessandrodotti.it/

Pescare significa vivere e Shimano ha sposato questa iniziativa che coniuga speranza e sport, beneficenza e competizione, amore per lo sport e amore per la vita.

La gara si svolgerà presso i laghi Vivinatura di Modena, Domenica 16 marzo. Il ritrovo è previsto tra le ore 07.00 e le ore 7.30 mentre la gara inizierà alle ore 8 e avrà la durata di 4 ore.