Pubblicato il 10-12-2012 in Prodotto

Idee regalo natale: Sistema Borsone Compatto OCD Shimano

La nuova buffetteria Shimano sta già riscontrando un grandissimo successo. Shimano ha infatti trasmormao la necessità dei pescatori di uno zaino molto capiente, robusto e modulabile in realtà. Il sistema Borsone Compatto OCDti permette di sfruttare al meglio la sua larga capacità, in maniera ordinata e comoda.

SHOL01 - SHOL02 (completo) 

Il sistema contiene infatti, oltre al borsone compatto (codice SHOL01), anche 2 borse porta accessori larghe (codice SHOL22) e 6 borse porta accessori piccole (codice SHOL23).

"SHOL022 SHOL022

SHOL023 SHOL023

Il borsone è inoltre adatto e studiato per contenere su misura tutte le altre borse della linea OCD Shimano, come la borsa porta bilancia, la borsa vettovaglie, la borsa porta esche  o la borsa frigo, solo per fare alcuni esempi.

 

 

SHOL23 Small Accessory Case 2

Impreziosito dalla base rinforzata, dal coperchio rigido e dalla banda di stoccaggio laterale elasticizzata, il sistema
SHOL22 - Large Accessory Case 2

Borsone Compatto OCD Shimano ti permette un'accessibilità rapida alla larga tasca frontale ed è dotata di tutte le nuove tecnologie introdotte sugli accessori Shimano.

OCD: Il sistema Organized Compact Design ti permette di scegliere tra numerosi articoli specializzati, per sistemare al meglio la tua attrezzatura in tante piccole borsette inseribili in una borsa più grande, con moltissime soluzioni personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

AERO QUIVER: Il sistema Aero Quiver è basato semplicemente su straps regolabili che possono essere accopiate tra loro. Questo vi da l'opportunità di ottenere innumerevoli varianti dando al pescatore la massima libertà di utilizzo. Questo accessorio è di serie su portacanne, porta guadini, borse, zaini  e molto altro ancora..

DURALAST ZIPPERS: Le nuove Zip Duralast resistono anche ai maltrattamenti più estremi e rendono le borse virtualmente indistruttibili.

POWER STITCH: Il Power Stitch è oggi largamente utilizzato nella nostra buffetteria e prevede cuciture rinforzate praticamente su tutta l'offerta.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!