Pubblicato il 18-06-2012 in Magazine

Domande, consigli e trucchi: il forum di Shimano

Vi avevamo avvertiti! Shimano Fish Network continua a crescere, anche grazie a te, ed è finalmente arrivato il momento di una novità nel nostro sito: venite a scoprire la nuova sezione Domande, Consigli e Trucchi!

La nostra pagina community subisce quindi un restyling, introducendo questa nuova funzionalità che assomiglia ad un forum ma è molto più semplice da utilizzare e vi consentirà di arrivare dritti alla domanda e alla risposta che cercate!

Domande, Consigli e Trucchi diventa quindi lo spazio che Shimano ha dedicato proprio a te.

In questa pagina potrai interagire con i tantissimi utenti registrati a Shimano Fish Network, condividendo le tue esperienze, chiarendo i tuoi dubbi e dimostrando di essere un vero fan e conoscitore dei prodotti Shimano, G.Loomis e Rapala. Inserisci la tua domanda oppure rispondi alle domande che sono già state fatte dagli altri utenti. Potrai anche votare la risposta migliore e condividere le discussioni più interessanti su tutti i Social Network.

Invita i tuoi amici e contribuisci a creare la community ufficiale di Shimano! Entra anche tu nella grande famiglia Shimano Fish Network!