Pubblicato il 21-03-2012 in Prodotto

Yasei...non solo canne!

La gamma Yasei, lanciata con successo nella stagione 2010/2011 e allargatasi con l'introduzione delle Yasei Red nella stagione in corso, non si limita solo a canne specifiche per ogni predatore o per tecnica di pesca. Ottenere grandi risultati in pesca è frutto anche di sinergia, praticità e adeguatezza di tutta l'attrezzatura utilizzata.

La buffetteria Yasei è stata progettata proprio per adattarsi alla perfezione alla gamma di canne Yasei, distinguendosi per il design nipponico unico e molto accattivante.

YASEI SLING BAG

 

SHYA005 Yasei Sling bag

Lo Sling Bag è perfetto per il pescatoreche si muove sulle rive, siano esse di fiume, di lago, o del mare. Un rapido movimento e lo Sling Bag è pronto di fronte a te: in questomodo avrai accesso immediato allo scomparto principale dovetrovano posto due Plano 3600. Potrai aprire la parte superiore dello scomparto da un lato per prendere la tua macchina fotografica o gli accessori di cui avrai bisogno e per sostituire velocemente il terminale grazie al vano di fronte alla tasca principale.
I lacci in velcro ti consentiranno di tenere tutto in ordine prima, durante,e dopo la tua uscita di pesca.

 

BORSA DA BARCA

 

 

SHYA003 Yasei Boat Bag M

SHYA004 Yasei Boat Bag L 

Lo scomparto principale della borsa da barca Yasei grande è abbastanza capiente da contenere facilmente 6 Plano 3700. Queste possono essere sistemate sia in verticale che in orizzontale lasciando spazio ulteriore per altra attrezzatura. La borsa da barca è rinforzata con una base stampata, una piastra posteriore ed un telaio interno in plastica per proteggere la tua attrezzatura. Questa borsa ha inoltre due tasche laterali ed un’ampia tasca frontale dove riporre una gran quantità di accessori.

 

PORTA MULINELLO

 

 

SHYA006 Yasei Reel Pouch

Il porta mulinello Yasei può essere usato per proteggere il mulinello durante il trasporto o per essere avvolto su di esso quando è collegato alla canna. La struttura in poliestere è eccellente per trasportare in sicurezza il tuo mulinello, proteggendolo dagli agenti esterni.

 

PORTA TERMINALI

 

 

SHYA002 Yasei Rig Wallet 

Questo versatile porta terminali è disegnato per contenere fili in
acciaio, rigs per drop shot, esche in plastica, ami e molto altro ancora.
Le caratteristiche includono uno strap in velcro per una veloce
apertura ed una seconda apertura a zip per un facile e rapido accesso.

 

PORTA ARTIFICIALI

 

 

SHLCH01A lure case 

SHLCH02 Lure Case Large 

Questa borsa vi eviterà di ritrovare i vostri artifi ciali agganciati ed aggrovigliati chissà dove. Le esche possono essere sistemate in scompartimenti separati e dall’accesso rapido e semplice. Il corpo della borsa è realizzato in PVC facilmente lavabile con coperchio rigido. Può
essere portata sia a spalla che in vita. La borsa porta artificiali non fa parte
della gamma Yasei ma proviene comunque direttamente dallo sviluppo Giapponese.

 

Come puoi avere questa fantastica attrezzatura? Semplice! Rivolgiti ad uno Shimano Shop!