Pubblicato il 26-09-2014 in Prodotto

Canna Blue Romance Jerkbait Shimano: non lasciare scampo ai predatori!

E' risaputo che molto spesso i movimenti indotti dal cimino all'artificiale scatenano l'abboccata del pesce. Che stiate imitando un pesce ferito o semplicemente tentando di provocare la reazione di un predatore, nella pesca con esche artificiali l'azione di nuoto è tutto.

foto1

La tecnica del jerkbait è attualmente una delle più utilizzate nel mondo dello spinning e gli artificiali Rapala sono tra i più utilizzati grazie alla loro capacità di catturare i pesci che stai ricercando. La versatilità di questa tecnica di pesca e delle esche utilizzate fanno sì che la ricerca possa estendersi a vari tipi di pesce come leccia, spigola, barracuda, serra, fino a tunnidi e alletterati.

 

 

Per sfruttare al meglio questa tecnica e gli artificiali utilizzati è necessario utilizzare una canna adatta, proprio come la Blue Romance Jerkbait, disponibile in 4 modelli di diverse lunghezze e dalle diverse grammature.

BL_STC Jerkbait 7ft

Oltre al modello classico, monopezzo nella versione da 2,03 metri, in due pezzi per gli altri 3 modelli, abbiamo creato anche la versione da viaggio STC che potrà seguirti comodamente nei tuoi viaggi di pesca. Facile da trasportare e da riporre, questo modello Blue Romance STC Jerkbait offre ai pescatori che viaggiano la soluzione ideale per la pesca a spinning ai predatori marini, senza perdere le performance di una canna classica.

foto

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!