Pubblicato il 13-03-2013 in Prodotto

Segnalatori ACE i-3 alarm

Gli Ace Alarm I-3 sono quanto di meglio possiamo trovare sul mercato degli avvisatori acustici. Costruiti con materiale robusto e leggero, sono completamente ermetici e stagni garantendo affidabilità e sicurezza in qualsiasi condizione metereologica.
Si distinguono per  avere un doppio sistema di rilevazione dell’abboccata, dando la possibilità al carpista di scegliere tra il tradizionale sistema a rotella, oppure, se si necessita di una maggiore sensibilità, di scegliere l'efficace sistema a vibrazione.

ace-ace-3x-i-3-alarms-+-i-3-receiver-alarm-p2770-01

Un’idea geniale ed innovativa che consente al pescatore di avere diverse soluzioni adattabili a varie condizioni di pesca. Oltre a questa caratteristica, negli Ace Alarm abbiamo la possibilità di cambiare numerose tonalità da quella più acuta a quella meno acuta, oltre naturalmente alla possibilità di aumentare o diminuire il volume.

 

 

Una particolarità interessante è quella che ci permette di poter cambiare con una semplice azione il colore dei led che rilevano l’abboccata visiva; abbiamo una scelta di sei colori: giallo, rosso, viola, bianco, rosso e blu, che possiamo impostare a nostro piacimento.

IMG_4201

Gli avvisatori sono dotati inoltre di una centralina ricevente molto pratica, leggera ed affidabile che ci consente di essere avvisati in tempo reale di una eventuale partenza
anche a se a diversi metri dalle canne. Di semplice settaggio e utilizzo, viene venduta con alcuni  accessori che ne consentono il collocamento all’interno della tenda; possiamo infatti scegliere se appoggiarla sul tavolino tramite un piccolo piedistallo di plastica, oppure, tramite una calamita, possiamo posizionarla anche nella parete della nostra tenda. Inoltre sul retro è presente una clip di plastica che consente di infilare la centralina nella cintura dei pantaloni per un semplice trasporto.

IMG_20130223_180440

Caratteristiche che fanno degli I-3 i segnalatori più versatili presenti sul mercato, ideati da un grande pescatore che da decenni pratica il carpfishing, famoso per le sue idee semplici ma geniali, ovvero Max Cottis.

IMG_4166

“Personalmente ho avuto tra le mani diversi modelli di segnalatori e di varie marche che da anni sono ai vertici del mercato mondiale, ma questi ACE mi hanno da subito colpito e stupito in senso positivo. Provati e testati in qualsiasi condizione meteo, anche con neve e ghiaccio si sono dimostrati indistruttibili e affidabili.

 

1357584709900
Il doppio sistema di rilevazione dell’abboccata consente di avere una massima sicurezza anche in condizioni di temperatura di diversi gradi sotto lo zero, impostando la vibrazione siamo  sicuri che un’eventuale abboccata sarà prontamente segnalata. Siamo carpisti e viviamo in mezzo alla natura in qualsiasi condizione meteo affrontando intemperie di ogni genere,  con ACE I-3 possiamo stare tranquilli di avere un oggetto pronto a resistere a tutto.”

Thomas Santandrea - Team Tribal Italia Shimano

 

 

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!