Pubblicato il 18-02-2013 in Prodotto

Novità: canne da spinning GLX Predator G.Loomis

Print

Stanno finalmente per arrivare sul mercato le nuove canne G.Loomis GLX Predator, dedicate ai pescatori a spinning che non vogliono scendere a compromessi quando sono alla ricerca di grandi catture tra i formidabili predatori marini.

Logo Loomis 3D

Una serie di canne in due pezzi, realizzata con la tecnologia GLX, nientemeno che la tecnologia più avanzata di G.Loomis prima dell'avvento di NRX. Un prodotto quindi che offre una qualità elevatissima abbinata alla massima affidabilità.

DSC04180

Disponibili in 8 differenze misure di Casting Weight e in 3 differenti lunghezze (7', 7'6 e 8'2), quste canne, rifinite in color verde bottiglia sapranno stupirti per le loro prestazioni eccezionali.

glx_sea_bass

L'azione è fast e il cimino ultrasensibile ti permetterà di guidare il tuo artificiale direttamente tra le fauci della tua preda e ti permetterà una ferrata fulminea. La potenza Medium/Medium Heavy di consente di lanciare una vasta gamma di artificiali e ti garantisce la potenza necessaria a combattere pesci oltre le aspettative, sia da riva che da barca.

DSC04158

Le canne sono interamente anellate Fuji ed hanno un manico splittato con portamilinello screw-up. Straordinarie in mare ma che garantiscono grandi prestazioni anche in acqua dolce, nelle sfide con i grandi predatori!

Presto maggiori dettagli sul nostro nuovo catalogo Predator, che distribuiremo in fiera a Vicenza nel prossimo weekend!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!