Pubblicato il 20-07-2020 in Prodotto

Stella SW-C - Infinity Power!

Per descrivere uno Stella basterebbe dire semplicemente.. È uno Stella ;) 

Ma noi pescatori siamo fissati per l'attrezzatura, abbiamo il palato fine e quando si parla di un mulinello come lo Stella, non ci limitiamo a sbavare dietro un estetica unica, non ci limitiamo a dire è bellissimo, perché sappiamo che oltre a un estetica accattivante c'è molto ma molto di più.

E nello Stella SWC, le novità tecnologiche applicate sono molteplici, tanto da renderlo un mulinello unico al mondo, una vera macchina da pesca che ci accompagnerà per tutta la vita,e non ci abbandonerà nei combattimenti più impegnativi.

 

Attualmente lo Stella SWC è il mulinello più potente, più leggero, più performante e più affidabile mai prodotto da Shimano per quanto riguarda gli Stella SW.

L'infinity-drive ne migliora la fluidità e la potenza di recupero, eliminando totalmente la resistenza dell'alberino anche sotto sforzi o trazioni importanti.

L'altra novità assoluta applicata ai nuovi Stella swc è l'  Heatsink Drag un innovativo sistema che migliora le prestazioni della frizione rendendola fluida e non surriscaldandola anche nei combattimenti più lunghi e impegnativi, provare per credere.

E per ultimo ma non per ultimo ormai il famoso X protect che sta rendendo non solo lo Stella SWC ma anche tanti altri mulinelli Shimano più resistenti e impermeabili, con un miglioramento 10 volte superiore a qualsiasi altro mulinello.

Inoltre si ampia anche la gamma dei modelli disponibili. 

Si forse sarò ripetitivo ma quando dico che uno Stella è per sempre, è così Quindi se cercate un mulinello bello, solido, concreto, con le migliori tecnologie applicate, e che non vi abbandoni in poco tempo lo Stella swc è quello che fa per voi, e in pesca vi darà una sensazione di piacere mai avuta prima.

 

Uno Stella è uno Stella, basterebbe questo per descriverlo.

 

Oronzo Di Tanno