Pubblicato il 19-01-2015 in Prodotto

Le 5 migliori esche Rapala per il Serra secondo Matteo Catelani

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale.

Rapala MaxRap 
17cm colore FPGH

Uno dei miei preferiti, riesce a raggiungere notevoli distanze nel lancio e il suo particolare movimento lo rende appetibile anche ai serra più smaliziati, da ottimi risultati anche nel recupero veloce.

 

Rapala Jointed Down Deep Husky Jerk
14cm colore FT

Col corpo snodato e l'effetto RATTLIN imita alla perfezione il nuoto di un pesce ferito, ottimo sia usato lento che veloce.

 

Rapala Skitter Pop 
12cm colore OBN

Popper che non può mancare nell'insidiare i serra nelle foci dei fiumi durante le fiumare, smuovendo molta acqua avvicina i serra alla superficie, da usare anche in acque torbide.

 

Rapala X-Rap Saltwater
12cm colore REBA

Uno degli artificiali più versatili da usare in tutte le circostanze sia in mare mosso, calmo, foci e porti, il trolling veloce lo rende irresistibile ai predatori.

 

Rapala Husky Jerk 
12cm colore GMN 

Artificiale infallibile nelle situazioni dove i pesci seguono senza attaccare, usando questo artificiale possiamo aumentare la velocità di recupero senza che perda la sua particolare caratteristica di nuoto.