Pubblicato il 24-11-2014 in Prodotto

Le 5 migliori esche Rapala per il Luccio secondo Francesco Guazzi

 

format-per-classifica-esche

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

 

Rapala X-Rap


system_640x_XR_HERO_comp

 

 

Per me irrinunciabile nella pesca al luccio, è “mio compagno” di pesca da ormai molte stagioni, non mi ha mai tradito neanche nei momenti più difficili!

 

 

Rapala X-Rap Prop


system_640x_XRPR_GO_hero

 

 

L’emozione di un luccio che caccia a galla è impagabile e l’XRap Prop è l’esca ideale: si lancia  a lunga distanza, muove la giusta quantità d’acqua ed è estremamente adescante !

 

 

Storm Suspend Wildeye Swim Shad


system_640x_suspending_wildeye_swim_shad_sd_hero

 

 

Questo splendido shad ha un’azione suspending ideale per cacciare i lucci a mezz’acqua. La coda a paletta emette durante le jerkate molte vibrazioni che attirano i predatori anche da grande distanza.

 

 

Storm Segmented Kickin' Minnow


system_640x_KSM_PK_HERO

 

 

Il suo nuoto sinuoso lo differenzia da qualunque altro artificiale, con un recupero lento ma regolare è assolutamente letale.

 

 

Rapala X-Rap Deep


system_640x_XRD_HERO_2

 

 

Ha la stessa efficacia dell’X-Rap classico, con la differenza di lavorare negli strati più profondi della colonna d’acqua, indispensabile soprattutto in lago.