Pubblicato il 17-11-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per l'Aspio secondo Francesco Guazzi

 

francesco-guazzi-aspio

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

 

Rapala Max Rap Fat Minnow


system_640x_MXRFM_FSS

 

 

Quando gli aspi scendono un po’ in profondità, il Max Rap Fat Minnow è l’artificiale giusto per andare a stanarli, l’azione di nuoto stretta rimane efficace anche recuperato ad alte velocità, rendendolo efficace anche nei correntoni tanto amati da questi pesci.

 

 

Rapala Rippin' Rap


system_640x_RPR_GCH

 

 

Si lancia lontanissimo, si può far lavorare a qualsiasi profondità e grazie al sistema rattlin BB produce suoni e vibrazioni irresistibili, non creda serva altro per considerarlo sicuramente uno dei migliori artificiali per la pesca all’aspio, soprattutto quando lo insidiamo dalla riva.

 

 

Rapala Bx Minnow


system_640x_BXM_BBH

 

 

Anche il Bx Minnow è un artificiale che sopporta alte velocità di recupero, particolare importantissimo dovendo spesso pescare in forti correnti. La particolare tecnica costruttiva, un corpo in balsa ricoperto da un copolimero altamente resistente ci consente di lanciarlo a filo di sassi affioranti senza correre il rischio che un lancio troppo lungo lo possa danneggiare irrimediabilmente.

 

 

Rapala Scatter Rap Shad


system_640x_SCRS07_P

 

 

Ideale per insidiare gli aspi che cacciano vicini alla superficie, sia in corrente che in acque ferme. La gamma colori copre qualunque esigenza.

 

 

Rapala Scatter Rap Countdown


system_640x_SCRCD_G

 

 

Artificiale veramente incredibile, combina l’azione evasiva della Scatter Lip con la classica azione CountDown, il che ci permette di farlo lavorare a qualsiasi profondità, indispensabile sia in lago che in fiume !