Pubblicato il 22-10-2014 in Prodotto

Beastmaster Beach Shimano..il beach ledgering al top!

 

Alfonso BM3

 

Le canne da Beach Ledgering Shimano sono versioni ridimensionate dei nostri modelli da surf casting classico e sono progettate per la pesca ravvicinata, con pesi fino a 120g. Tutti i modelli Beach Ledgering hanno cimini in carbonio pieno (solid) intercambiabili, in modo da poter selezionare la giusta potenza a seconda della preda ricercata o della forza della corrente. Nel Mediterraneo, le canne da Beach Ledgering sono diventate molto popolari e i cimini sensibili amplificano le vibrazioni trasmesse dalle abboccate di pesci piccoli. Sulle spiagge atlantiche e del Mare del Nord queste canne sono perfette per spigole, sgombri e altri pesci che si nutrono vicino alle onde.

 

 

 

 

 

 

Col tempo, il nome Beastmaster si è costruito una solida reputazione di canna in grado di assicurare le prestazioni più costanti. Questa nuova canna è rivolta in particolare agli specialisti del beach ledgering.

 

 

Alfonso BM1

 

 

La Beastmaster Beach Surf, con fusto in carbonio e HPC100 e Biobre, è fornita con 2 cimini (1 per il modello da 4,0 metri), tutti in grado di lanciare fino a 120 grammi (fino a 60 grammi il modello da 4,0 metri). Beastmaster Beach permette di poter pescare anche con canna in mano nei litorali meno profondi e nella pesca in velocità.

 

 

Alfonso BM4

 

 

 

 

Sicuramente un canna da beach ledgering molto affidabile, come si richiede ad una tre pezzi realizzata cercando di coniugare al massimo la sensibilità, che si traduce in una perfetta percezione delle tocche, anche dei pesci più piccoli, con la grande efficacia nel recupero anche di prede di buona taglia.

 

Beastmaster_Beach 450

 

 

 

 

Caratteristiche queste rese possibili grazie ad un’azione perfetta per questa tipologia di attrezzo, e alle due vette intercambiabili che consentono di selezionare la potenza desiderata rendendo questa canna ideale nella pesca da spiaggia, ma altrettanto efficace se utilizzata in tutte quelle situazioni e luoghi dove necessita un attrezzo adatto al recupero di prede importanti in situazioni difficili.

 

Alfonso Vastano

 

Alfonso BM

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!