Pubblicato il 27-08-2014 in Prodotto

Nuovo Baitrunner ST FB e Nuovo Baitrunner ST RB

 

Baitrunner ST FB


Baitrunner FB

 

Disponibile nelle stesse taglie della serie DL, ma con un minor numero di cuscinetti a sfera, il nuovo BTR ST-FB è l’entry level tra i piccoli Baitrunner. Bobinamento Varispeed, antiritorno infinito Super Stopper II, corpo e rotore in XT-7, sono tra le caratteristiche avanzate incluse nella costruzione della serie ST.

Baitrunner+2500_cu01

 

Il formato 2500 è ideale per il feeder, accompagnando canne leggere in piccole acque. La dimensione 4000 offre più versatilità e potenza rendendolo adatto ad accompagnare attrezzi a cui è richiesto uno sforzo maggiore.

Baitrunner ST RB


Baitrunner+XT+RB

 

Per i pescatori che vogliono l’affidabile tecnologia Shimano Baitrunner ma ad un piccolo budget, il nuovo Baitrunner ST -RB è la scelta naturale. La cosmetica sobria, in linea con le ultime tendenze, un sistema tradizionale di facile utilizzo come il Baitrunner posteriore, una manovella doppia per una rotazione bilanciata, una bobina AR- C in alluminio e l’oscillazione Varispeed, concorrono alla realizzazione di un mulinello con un prezzo accessibile ma con tecnologie di livello superiore.

Baitrunner+XT-RB+CU1
La taglia 6000 è adatta alla pesca specimen e specialist con carpe di medie dimensioni, barbi, tinche e alla pesca dei predatori con esche naturali come luccio e lucioperca, mentre il più grande 10000 è adatto per insidiare pesci di grandi dimensioni nelle medesime condizioni. Entrambi i mulinelli hanno un rapporto di recupero 4.6:1 che garantisce molta potenza durante i combattimenti con pesci di taglia.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!