5miglioriescheivanodebortoli

 

 


 

 

 

 

 

1- PINEAPPLE & BANANA FLURO POP-UPS


system_640x_Fluro_Pop_Ups_Pineapple_Banana

 

 

“ Mi piace usare le fluro pop up pinneaple-banana per la velocita' con cui entrano in pesca. Aroma e colore  sgargianti, molto visibili e attiranti, le uso nelle sessioni veloci, accompagnate con dei sacchetti di pellet: son sempre le prime a partire!!!


 

 

 

2- MARINE HALIBUT SHELF LIFE BOILIE


system_640x_Marine_Halibut_Fresh_Sea_Salt_Boilie_Range

 

 

“ Quando devo pasturare una zona per lunghi periodi mi affido sempre alle Marine Halibut, preparo i mie spot e le carpe rispondono con frequenti partenze; una volta assaggiate non sanno farne a meno! Le Marine Halibut sono una garanzia!


 

 

 

3- SQUID LIVER & BLACK PEPPER SHELF LIFE BOILIE


Hi-Attract Squid Liver & Black Pepper_close up

 

 

“ Un'esca che ultimamente uso molto sono le Hi-Attract Squid Liver & Black Pepper: hanno un'aroma persistente irresistibile alle carpe, molto digeribili e ricche di attrattori che ne fanno un'esca ricercata dalle carpe e veloce ad entrare in pesca.

 

 

 4- SECRET SLAMMER FLURO POP UPS & DUMBELLS


Secret Slammer Fluro Washed-Outs Pop-Ups 15mm

 

 

Ultimamente nelle mie sessioni "mordi e fuggi" uso esche molto veloci, pop up da 10 mm con un colore sgargiante e molto visibile. Il loro aroma nuovo e particolare fa si che  le carpe le ricerchino con frenesia! Da poco tempo nel mercato ma ha subito conquistato la mia fiducia....e quella delle carpe!!!

 

 

5- PEACH & MANGO SHELF LIFE BOILIE


Peach Mango With Maplecream (1)

 

 

“ Amo le sessioni veloci, specialmente in estate, in piccole cave. Questa boilie mi ha sempre dato tantissime soddisfazioni, molto veloci in pesca e con un profumo irresistibile. Un piccolo innesco ed il gioco e' fatto...divertimento assicurato!!