Pubblicato il 26-06-2014 in Eventi di pesca

Shimano Fishing Tour 3^ e 4^ Tappa

Mancano solo un giorno alla seconda tappa dello Shimano Fishing Tour ed è già tempo di fissare nelle vostre agende i prossimi appuntamenti.

La terza tappa dello Shimano Fishing Tour sarà dedicata agli amanti del Carpfishing, mentre la quarta tappa sarà focalizzata su Spinning in marePesca dalla barca.

SHIMANO FISHING TOUR
3^ TAPPA - LAGHETTO PIANETA VERDE - MILANO
20 luglio 2014


fishingtourbricoweb

In collaborazione con lo Shimano Shop Brico Sport, una giornata in compagnia dei nostri Pro Staff Andrea Fava e Davide Decataldo presso il lago Pianeta Verde, un angolo incantato di Milano, in Via Buccinasco, 45.

Avrete modo di toccare con mano i nostri mulinelli più famosi, le canne e gli accessori della linea Tribal ed Ace e tantissime esche Dynamite Baits.

Abbiamo inoltre organizzato una prova di bravura di lancio: in palio dei piccoli campioni boilies da provare e per i più bravi degli splendidi cappellini Dynamite Baits!

Clicca qui per confermare la tua presenza all'evento e non perderti tutti i vantaggi!

SHIMANO FISHING TOUR
4^ TAPPA - COSTA JONICA CATANZARESE
25-26 luglio 2014


fishingtourweb4

In collaborazione con lo Shimano Shop Mister Fish di Russo Antonio abbiamo il piacere di organizzare la 4^ tappa dello Shimano Fishing Tour in un luogo a noi molto caro, già quartier generale della Skeleton Cup.

Due giornate dedicate alla pesca a Spinning in Mare, alla Traina e al Drifting in compagnia dei Pro Staff Pierluigi Cantafio, Matteo Catelani e Raffaele Mascaro.

Clicca qui per confermare la tua presenza all'evento e non perderti tutti i vantaggi!

A presto!