Pubblicato il 25-06-2014 in Magazine

Efttex Awards: Festeggia anche Dynamite con la Pasta da Trote Galleggiante

Dynamite - Floating & Sinking Trout Nuggets

EFTTEX14_Winner_Bait

Il team di Dynamite è orgoglioso di ricevere il premio per la "Miglior nuova pasta/esca naturale" presentata alla edizione 2014 dell' European Fishing Tackle Trade Exhibition (EFTTEX), la più grande e più importante fiera di pesca internazionale Europea, svoltasi a Bruxelles dal 12 al 14 giugno.

Una innovativa aggiunta alla gamma di pasta da trota Dynamite in versione galleggiante, Dynamite Trout Nuggets hanno la consistenza perfetta per essere modellate, fuse e per assicurare la loro permanenza e stabilità sull'amo.

20140614_124548_resized

Incredibilmente semplice da usare: eliminando la necessità di rollare a mano per espellere l'aria prima di modellarla sono facilissime da usare sia per i principianti che per i pescatori esperti.

6dbd

Gli esperti di Dynamite hanno scelto per questa esca di sfruttanre gli aromi Dynamite, garanzia di qualità e di grande capacità addescante, oltre a odori e colori unici e selezionatissimi, arricchiti da Trigger X: il risultato è stata un'esca che si è rivelata micidiale fin dai primi test di pesca.

freedbd

L'incredibile consistenza durevole e liscia permette anche una facile mixaggio di colori diversi per creare, se necessario, colorazioni personalizzate.

Le vaschette richiudibili e facili da usare hanno una apertura comoda e sono pratici per ogni pescatore.