Pubblicato il 02-06-2014 in Eventi di pesca

Shimano Fishing Tour - 2^ tappa: Lerici e Montignoso


"Closer to nature,


Closer to people"



A meno di una settimana dal primo appuntamento con lo Shimano Fishing Tour al Lago di Candia siamo felici di annunciare la data e la location della seconda tappa!

27 Giugno - Marina di Massa - Lerici
28 Giugno - Marina di Massa - Montignoso

fishingtour2

2 giornate ricche, dedicate a tante tecniche di pesca e con la presenza di tanti Pro Staff Shimano....2 giornate dedicate a te!

Ecco il programma completo:

27 giugno

- Appuntamento alle ore 15.00 presso il negozio Tognini Caccia e Pesca di Marina di Massa (MS) e incontro con i nostri Pro Staff: Alfonso Vastano, Marco Meloni, Pierluigi Cantafio, Matteo Catelani, Raffaele Mascaro e Stefano Mondini.

-Spiegazione materiale e distribuzione buoni sconto (solo per chi conferma la propria presenza sul nostro sito all'indirizzo: [embedhttp://shimanofishnetwork.it/community/events/5[/embed

- Dopo cena, per chi lo desidera, trasferimento al molo di Lerici (SP) e pescata insieme a Rock Fishing in compagnia di Pierluigi Cantafio e Matteo Catelani. Oppure, per gli amanti del Surf Casting, trasferimento nella zona di Ronchi - Poveromo per una pescata in compagnia di Alfonso Vastano e Marco Meloni.

lerici

28 giugno

- Appuntamento alle ore 09.30 presso il Lago del Sole a Montignoso (MS) e incontro con i Pro Staff Stefano Ruggi, Francesco Guazzi, Alfonso Vastano, Marco Meloni, Pierluigi Cantafio, Matteo Catelani, Raffaele Mascaro e Stefano Mondini.

- Pescata insieme a Bassfishing e prova attrezzature da Spinning, Casting, Surfcasting e Bolognese

- Per chi lo desidera, pranzo a base di prodotti tipici locali a prezzo convenzionato presso il ristorante La Grotta Verde di Montignoso.

- Dopo pranzo presentazione in anteprima assoluta di alcuni dei nuovi prodotti Shimano 2015 presso il negozio Tognini Caccia e Pesca di Marina di Massa (MS)

tognini in bianco2

Cos'è Shimano Fishing Tour?

Shimano Fishing Tour è il nostro modo per conoscere i nostri fan, per passare una giornata in loro compagnia immersi nella natura.

"Il motto di Shimano è "Closer to nature, Closer to people", più vicini alla natura, più vicini alle persone."

Shimano Fishing Tour ti darà l'opportunità di toccare con mano i nostri prodotti e di conoscere e di pescare fianco a fianco con i nostri Pro Staff, che saranno disponibili a rispondere a tutte le tue domande e curiosità. Porta con te la tua attrezzatura da pesca e divertiti con noi e con gli altri amici della nostra community.......e se peschi con attrezzatura 100% Shimano, potrai comparire nel video che realizzeremo in occasione dell'evento!

La manifestazione è organizzata con la collaborazione dello Shimano Shop Tognini Caccia e Pesca e dal Ristorante La Grotta Verde.

Shimano. Closer to nature, Closer to People.

* Per partecipare è necessario essere in possesso della regolare licenza di pesca