Pubblicato il 26-05-2014 in Prodotto

Dynamite Baits: Silver X Specimen Super Red

Dynamite Baits Logo

Se avete avuto modo di vedere il nostro filmato, in onda su Italian Fishing Tv, dedicato alla pesca a Feeder alle tinche, sicuramente sarete ansiosi di saperne di più sulla pastura utilizzata.

Parola dunque a Francesco Di Veronica, Pro Staff Shimano per il feeder:

"Abbiamo testato questa pastura per diverse sessioni successive. La Specimen Super Red è una pastura a grana media di colore rosso acceso, a base di pane con una leggera quantità di farina di pesce e dall’aroma fruttato.

 

 

 

Ricca di particles evidenti, semi di canapa, di lino e di miglio, ha un peso specifico abbastanza elevato ed un ottimo potere collante, che la rende adatta anche alla pesca in corrente o per il method specialist dedicato alle grosse carpe, tinche e breme.

Pasture

 

Poco bagnata è una pastura da cage feeder ed open end e appena di più da flat method in acque profonde. Ricca di suo, può essere addizionata con pellet, mais, bigattini morti, canapa risucendo a tenerli insieme senza problemi sia per l’uso a palle nella pesca al colpo sia come tappo nei feeder aperti. E’una pastura da carpa e tinca o da breme dove preferisce pasture rosse, in ogni acqua soprattutto scura, come d’estate.

Silver X Specimen Super Red 1

 

Facile da bagnare, l’abbiamo usata in più sessioni a tinche dove si è dimostrata devastante. Nessun dubbio, quando mi serve una pastura dolce fruttata con poca farina di pesce apro la Silver X Specimen Super Red!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!