Pubblicato il 07-05-2014 in Prodotto

Mulinello Shimano Aero 2500 FA

Aero 2500_CU04

Il nuovo Aero 2500 FA, grazie alle sue dimensioni più piccole è ideale per i pescatori che vogliono sfruttare i benefici della concetto Aero in una versione più ridotta e più leggera.

Perfetto per molti stili di pesca, il nuovo Aero 2500 bilancia canne più leggere e più corte in maniera più efficace rispetto ai mulinelli più grandi. Questo lo rende la soluzione ideale per canne match & feeder commercial, che sono più corte rispetto alle canne standard.Aero 2500_04

La bobina AR-C di grandi dimensioni, in combinazione con il sistema di bobinamento Aero Wrap II consente di raggiungere ottimi risultati in fase di lancio, aumentando la gittata e la precisione, soprattutto con pesanti monofili. Il grande diametro della bobina funziona in modo più efficiente con la frizione anteriore, in particolare su un sistema pescante leggero.

Aero 2500_CU01

L' Aero 2500 è disponibile in due differenti velocità; il modello standard ha un potente rapporto di recupero di  5.0:1, che è perfetto per la fase di combatiimento, mentre il modello HG (High Gear ) ha un rapporto veloce pari a 6.0:1 in grado di recuperare quasi 1 metro di filo per ogni giro di manovella, rendendolo più adatto per la pesca con il galleggiante.

Aero 2500_07

Entrambi i modelli sono dotati di due riduttori di bobina.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!