Pubblicato il 01-01-2014 in Magazine

Buon 2014 da Shimano

"Promuovere il benessere e la felicità attraverso il godimento della natura e del mondo che ci circonda.
Più vicino alla natura, più vicino alla gente”.

Questa è la nostra mission. Questa è la filosofia che sta dietro a Shimano. Questo è quello in cui crediamo ed è il motivo che ci spinge a cercare, anno dopo anno, a migliorare sempre i nostri prodotti, per fornirvi degli strumenti che realizzino i vostri sogni e le vostre ambizioni, nel rispetto della natura e del mondo che ci circonda.

Grazie a tutti voi per la fiducia che ci avete dimostrato in questi anni e che siamo sicuri ci dimostrerete anche in questo 2014, che vi auguriamo sia ricco di gioia e di soddisfazioni.

felice2014

Le persone conoscono la gioia che sta nel contatto dei propri cuori con il respiro della natura.
Le persone conoscono la gioia di incontrare qualcuno e di comunicare tra loro.
Tutto questo è possibile, semplicemente perchè tutte le persone hanno la natura dentro se stessi.
E gli strumenti che utilizziamo sono fortemente collegati alla gioia delle persone.
Noi di Shimano stiamo fornendo prodotti seducenti, focalizzati sul ciclismo e sulla pesca, due degli sport outdoor più popolari.
Il vento che accarezza la pelle, il sole che scorre attraverso gli alberi e piccole onde che agitano le acque accendono il cuore degli uomini. Abbiamo come missione di diventare un'azienda che crei entusiasmo ed ecciti le persone.
Continueremo a sostenere le persone che vogliono realizzare i propri sogni creando nuovi stili di vita per avvicinarsi alla natura e condividere la gioia della vita, gli uni con gli altri.