Pubblicato il 28-11-2013 in Magazine

Promozione Sky Caccia & Pesca con Shimano Fish Network

Shimano, in collaborazione con Caccia & Pesca – Sky 235 e 236, ha riservato per te una promozione irripetibile sull'attivazione del pacchetto Caccia & Pesca, e un omaggio speciale per chi è già abbonato a Sky e possiede il pacchetto Caccia & Pesca.

Quale promozione ti attende? Registrati sul nostro portale Shimanofishnetwork.it entro il 9 dicembre 2013 per scoprirlo; invieremo infatti in tale data una newsletter a tutti gli utenti registrati (anche a quelli già registrati prima di questa comunicazione) con tutte le informazione sulla promozione che Shimano e Caccia & Pesca Sky ti ha dedicato.

SKY-dicembre2013_v4web

Sul canale pesca 236 di Sky puoi trovare infatti i filmati girati con le nostre attrezzature, in compagnia dei nostri Pro Staff e che riguardano le tecniche più popolari, dal surfcasting al bolentino, dallo spinning alla traina!

Con Shimanofishnetwork.it, oltre a poter registrare i tuoi acquisti per ottenere il terzo anno di garanzia, puoi avere la possibilità di accedere a tantissimi vantaggi ed a promozioni esclusive... le sorprese non finiranno qui!

Continuate a segurici!

Il team di Shimano Italy Fishing