Pubblicato il 18-11-2013 in Prodotto

Beach Ledgering: Speedcast Beach Shimano

spctebe Closeup4

A grande richiesta e grazie al crescente numero di pescatori che praticano sempre più spesso questa tecnica, Shimano introduce per questa stagione le nuove canne da Beach Ledgering sia telescopiche che in tre pezzi. Oggi iniziamo a parlarvi delleSpeedcast Beach, progettate appositamente per il beach ledgering e disponibili nelle versioni in 3 pezzi (quiver) e telescopiche (Tele).

Speedcast Surf Beach

 

La versione in 3 pezzi ha 2 quiver tip moto sensibili e interscambiabili che permettono di percepire ottimamente le abboccate.

 

 

 

Il fusto in carbonio HPC200 con aggiunta di Biofibre è sensibile ed eccellente in fase di lancio. In dotazione alla Speedcast Beach troviamo una elegante placca portamulinello Fuji e anelli Fuji Alconite.

spctebe Closeup1

Le Speedcast, sia in versione telescopica, sia in versione tre pezzi, sono disponibili nelle lunghezze da 4,20 metri e da 4,50 metri. La versione telescopica include un proteggi anelli di serie mentre la versione in 3 pezzi è provvista di Cast Control Grip per una impugnatura perfetta soprattutto in fase di lancio.

spctebe Closeup2

Trovi le nuove canne Shimano da Beach Lefgering e da Surfcasting in tutti i negozi Shimano Shop Surfcasting Specialist!