Pubblicato il 15-11-2013 in Prodotto

Mulinello Aerotechnium XSC Shimano: un successo annunciato

Il mulinello AeroTechnium XSC Shimano ha tutte le caratteristiche del top di gamma della serie di mulinelli Shimano dedicati al surfcasting, l'AeroTechnium XS-B Mgs, eccetto per il corpo che anzichè essere appunto in leggerissimo magnesio, viene realizzato in alluminio forgaito a freddo.

Oltre ai cuscinetti schermati SA-RB Shimano, la manovella forgiata a freddo, l'archetto monopezzo e una cosmetica mozzafaito, AeroTechnium può vantare una serie di caratteristiche tecnologiche che lo rendono efficiente, funzionale e avveniristico, oltre che semplicemente bello.

 

 

La meccanica X-Ship ha trovato casa in questo modello, prima che in molti altri. X-Ship è una caratteristica unica che solo i mulinelli Shimano possono vantare e che non troverete altrove. Ma AeroTechnium non smette di stupire neppure quando si parla di bobinamento e di gestione del filo: oscillazione super lenta (Super Slow Oscillation) per circa 64 (avete letto bene, 64) giri di manovella per un saliscendi completo della bobina, Aero Wrap II, bobina AR-C Spool, Dyna Balance, Floating Shaft II e molto altro ancora. (Per scoprire cosa significano tutte queste sigle CLICCA QUI).

Aero Technium XSC_01

Un mulinello eccezionale nel look, nella compattezza, nelle performance, nella semplicità e nel piacere di utilizzo. Passione e ingegneria vanno a nozze. E i risultati non si sono fatti attendere, basterà chiedere ai fortunati pescatori che lo hanno scelto per le loro canne da surfcasting e che lo mettono alla prova su tutte le spiagge italiane ed europee.

artcxsc

Cerca AeroTechnium XS-C presso i negozi Shimano Shop Surfcasting Specialist!