Pubblicato il 19-07-2013 in Prodotto

Anteprima 2014: Rapala Scatter Rap

Print

Il marchio Rapala anche questa volta riesce a stupire tutti gli amanti dello Spinning con una nuova linea di prodotti che combina la grande tradizione di Rapala con l'innovazione della nuova paletta Scatter Lip, rispondendo così alle crescenti esigenze dei pescatori.

Il movimento irregolare del nuovo Scatter Rap imita perfettamente un baitfish in fuga, spaventato per un attacco.

 

 

Si parte da un classico Rapala con il corpo in balsa, quindi si aggiunge la nuova paletta Scatter Lip per creare l'azione di nuoto più sfuggente, imprevedibile, aggressiva, travolgente e addescante mai vista su un artificiale.

Print

Scatter Rap Crank

Lo Scatter Rap Crank è il primo della serie dei nuovi artificiali con paletta Scatter Lip. Profilo classico da crank per quest'esca nata per il bass ma non solo. Lanciato e recuperato questo artificiale produce l'azione aggressiva, sfuggente, erratica e travolgente che solo Scatter Rap può regalare.

Print

Scatter Rap Countdown

Lo Scatter Rap Countdown affonda in maniera controllata, come tutti gli artificiali Rapal Countdown. Utilizzando il conto alla rovescia possiamo decidere a quale profondità far lavorare questa nuova esca, proprio lì dove si trovano i pesci che vogliamo insidiare. La nuova azione di nuoto Scatter Rap scatenerà l'aggressività dei predatori e il vostro artificiale non avrà scampo!

Print

Scatter Rap Shad

Il leggendario profilo Shad di Rapala imita perfettamente il pesce foraggio più comune. Questa nuova esca nuota come un baitfish in fuga, con un'azione erratica ed evasiva molto naturale che attirerà l'attenzione dei pesci che vorrai insidiare.

Print

Scatter Rap Minnow

Lo Scatter Rap Minnow rinnova e migliora uno dei tradizionali e più amati pesciolini Rapala. Caratterizzata dal leggendario profilo del corpo, questa esca tutto-fare può essere lanciata o trainata per impartire l'azione aggressiva, sfuggente, imprevedibile e travolgente propria della nuova linea Scatter Rap.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!