Pubblicato il 16-07-2013 in Magazine

ICAST 2013: Shimano, G.Loomis, PowerPro, Rapala e Plano trionfano!

E' con grande soddisfazione che apprendiamo dai nostri colleghi statunitensi lo straordinario successo ottenuto dai nostri nuovi prodotti presso la fiera del settore pesca più grande del mondo, l' ICAST.

L'edizione 2013 dell'ICAST si è tenuta a Las Vegas, dal 9 al 12 luglio e ha registrato come ogni anno un enorme numero di visitatori, e ha visto partecipare come allestitori tutte le più importanti aziende del settore pesca del mondo.

Il nuovo STELLA SW, dopo aver sbaragliato la concorrenza anche all'ultimo EFTTEX di Vienna, si conferma come il miglior mulinello Saltwater anche nel nuovo mondo.

st Press release EFTTEX awards jun13

Ma non è l'unico mulinello di casa Shimano ad imporsi! Nella categoria Mulinelli d'acqua dolce si impone sugli sfidanti un baitcasting di ultimissima generazione: Chronarch Ci4+

Chronarch CI4+

Per quanto riguarda le canne da pesca è G.Loomis a conquistare il premio come miglior canna da Mosca con le nuovissime PRO4x.

Non poteva mancare nella lista dei marchi vincenti anche PowerPro, che grazie all'innovativo Zero-Impact, con la sua inarrivabile resistenza al nodo, trionfa come miglior nuovo filo.

Power Pro Zero Impact

Per Rapala una vittoria singolare come miglior articolo da regalo: vince il simpatico e utilissimo apribottiglia galleggiante, un'idea regalo davvero originale!

C'è gloria anche per Plano che si aggiudica il premio come miglior Tackle Management grazie alla borsa Plano 3700 Guide Series Tackle Bag

Ecco la lista completa dei premi vinti da Shimano e Rapala:
Shimano, G.Loomis, Power Pro:
* Best of Show - Apparel - Shimano Dryfender Insulated Raingear
* Best of Show - Fly Fishing Rod - G. Loomis PRO4x
* Best of Show - Freshwater Reel - Shimano Chronarch C14+
* Best of Show - Freshwater Rod - G. Loomis NRX Umbrella Rig
* Best of Show - Line - PowerPro Zero-Impact
* Best of Show - Saltwater Reel - Shimano Stella SW 30000

Plano and Rapala:
* Best of Show - Tackle Management - Plano 3700 Guide Series Tackle Bag
* Best of Show - Giftware - Rapala Original Floating Bottle Opener