Pubblicato il 29-04-2013 in Prodotto

Buffetteria Shimano per il Carpfishing

Continua la nostra carrellata sulle nuove borse dedicate soprattutto al Carpfishing ma che possono risultare utili anche agli amanti di altre discipline.

Ivan Bianchini del Team Tribal Italia Shimano ci presenta oggi quattro accessori utilissimi in fase di pesca. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta!

PORTA ESCHE SHOL20

shol201

Pratico contenitore termico in grado di ospitare circa 2 kg di esche. Formato da un'ampio scomparto principale dove riporre le esche o quant'altro si desideri e da una tasca anteriore dov'è situata la cintura regolabile che permette di utilizzarlo in vita come un marsupio. Questo pratico sistema permette di poter pasturare con il cobra in modo più agevole in quanto ogni volta non ci si dovrà piegare a terra per prelevare le boilies da un contenitore basso. Corredato anche di un anello laterale per potervi applicare una fionda. Entrambi gli scomparti sono apribili tramite cerniere Duralast che ne contraddistinguono l'ottima fattura.

BAIT BUCKET SEAT SHOL25

013 014 016

Superbo contenitore termico in grado di essere utilizzato come comoda seduta grazie allo spesso sedile rivestito in schiuma. Grande capienza interna per poter ospitare una notevole quantità di esche, che grazie al rivestimento termico saranno sempre ben conservate. Al suo interno può essere inserito un secchio con capacità di ben 10 litri. Dotato di una spaziosa tasca frontale e due tasche in rete laterali molto funzionali. Robusta cinghia di trasporto con attacchi Aero Quiver e due manici laterali completano questo innovativo oggetto.

SECCHIELLO PIEGHEVOLE SHOL26

020

Innovativo secchiello pieghevole di ottima fattura; pratico e compatto. Costruito in materiale molto resistente è ottimo per svariati utilizzi: dal bagnare le catture al poter provare le montature in acqua. Dotato di un robusto manico in corda semi rigida che assicura un'ottima presa. Una volta compresso può essere riposto nella sua apposita custodia di trasporto occupando così un minimo spazio. Dotato del comodo attacco Aero Quiver.

BORSA IN EVA SHEVACO2

031

Borsa completamente impermeabile realizzata con la massima precisione e cura. Le cuciture perfettamente saldate ne assicurano il completo isolamento e la durata nel tempo. Pratica per il trasporto di waders, scarpe, stivali e abbigliamento vario. Dotata di una maniglia che assicura un'ottima presa e cerniere efficienti.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!