Pubblicato il 08-03-2013 in Prodotto

Accessori per Carpfishing Shimano

Ivan Bianchini, membro del Team Tribal Shimano Italia, ci presenta oggi tre accessori che faranno felici gli amanti del Carpfishing, regalando loro stile, comodità e la certezza di un prodotto di massima qualità. Ivan ci presenta infatti la Borsa Stalker & Floater, la Borsa per Release e il Portacanne imbottito, tre articoli che fanno parte dei nuovissimi Olive Carp Luggage Shimano.

STALKER & FLOATER BAG (codice SHOL04)

b2

Pratica borsa multiuso; compatta ed elegante nel design. Rapido accesso alla parte interna grazie all'unica clip anteriore di facile apertura. Al suo interno vi sono quattro scomparti principali: un'ampia tasca frontale, uno scomparto centrale con all'interno una borsetta termica con maniglie e cerniera Duralast, due tasche laterali.

b5

 

Togliendo la borsetta termica e rimuovendo le pareti delle due tasche laterali, fissate con il velcro, si crea una grosso spazio. Questa semplice ma essenziale borsa è molto utile per poter trasportare una notevole quantità di esche o di minuteria.

b4

 

Al suo esterno troviamo un piccolo anello dov'è possibile inserire una eventuale fionda per la pasturazione. Come tutta la nuova linea di buffetteria Shimano i materiali sono di prima qualità; cuciture Power Stich e rifiniture di ottima fattura.

RECOVERY SLING - Borsa per Release (codice SHOL16)

s4

Sacca per eseguire in modo perfetto la pesatura delle nostre amate carpe. Sicura e affidabile; permette in modo semplice ed immediato l'introduzione del pesce. Costruita con robusta rete antistrappo, manici di grosso spessore per garantire la massima durata e sicurezza quando vengono utilizzati.

s3

 

Alle due estremità vi sono posizionate cerniere Duralast che consentono una rapida apertura o chiusura. Affianco a queste due cerniere vi sono anche due clip di sicurezza che impediscono una apertura involontaria. Una clip centrale permette la sicura chiusura della sacca. Sempre nella parte superiore troviamo quattro galleggianti che consentono di tenere la sacca a galla qualora si voglia mantenere la preda in attesa della foto ricordo.

s5

 

Questa stupenda sacca viene fornita con una custudia in robusto materiale waterproof corredata di attacco Aero Quiver.

PADDED ROD SLEEVE - Portacanne Imbottito (codice SHOL33 - SHOL45 - SHOL10 - SHOL11)

f1

Elegante fodero singolo per poter trasportare in tutta sicurezza le vostre amate canne. Le caratteristiche principali che subito si notano sono: robusti manici con presa in EVA per un facile e sicuro trasporto, cerniera Duralast per garantire la massima affidabilità e durata, presenza di una piccola (ma pratica) taschina esterna con cerniera per l'alloggio di alcuni piombi, attacco Aero Quiver.

f6

Questo fodero è stato progettato per poter contenere anche canne con grossi anelli da 50 mm. Le cuciture e le rifiniture sono di ottima qualità come in tutta la linea di buffetteria che Shimano propone.

f7

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!