Pubblicato il 01-03-2013 in Prodotto

Spinning ultralight con Shimano

Finalmente pressochè in tutta italia si è riaperta la stagione della pesca alle trote. Quest'anno questi splendidi salmonidi che popolano i nostri fiumi, laghi e torrenti avranno un avversario in più:
 i Microspoon Shimano!

Questi piccoli ondulanti, introdotti sul mercato a settembre e già presentati con un articolo su questo blog, hanno subito convinto una vasta schiera di appassionati dello spinning ultraleggero, che ne hanno potuto apprezzare il potere adescante soprattutto nei piccoli torrenti e in acque ferme.

Disponibili in una vasta gamma di colori, ben 10, e in tre differenti misure 2,5 grammi , 3,5 grammi e 5 grammi, tutti armati con amo singolo con un piccolissimo ardiglione, i Roll Swimmer Shimano ti aspettano nei migliori Shimano Shop.

Ma come utilizzare al meglio questi artificiali? Shimano ti consiglia una canna unica e innovativa: Diaflash Spinning Light Super Sensitive.

Diaflash Spinning Light

Costruita in carbonio alto modulo XT200 + Biofibre, cimino in Taftec, anelli Fuji Alconite SS e porta mulinello IPS, questa serie di 3 canne risultano perfette per trarre il massimo piacere e le massime prestazioni nella pesca con esche leggere dal peso compreso tra 0.6 e 8 grammi.

 

 

Abbinato a questa canna ultraleggera, non potevamo che consigliarvi uno dei mulinelli Shimano più leggeri e veloci della nostra ampia gamma: Stradic CI4 F, un vero e proprio sogno per i pescatori più esigenti! Grazie all'utilizzo del rivoluzionario materiale denominato CI4, questo nuovo Stradic da spinning è un concentrato di leggerezza e prestazioni. Il materiale CI4 è stato utilizzato sia per la costruzione del corpo che per il rotore e la placca laterale.

Stradic CI4 F

Stradic CI4 F e Diaflash Spinning Light Super Sensitive ti aspettano insieme a Micrspoon Roll Swimmer nei migliori Shimano Shop!