Pubblicato il 25-02-2013 in Eventi di pesca

Pescare Show 2013: Il report -parte prima -

Il Team Shimano vi saluta dalla edizione 2013 del Pescare Show, presso la Fiera di Vicenza. Siamo giunti al terzo e ultimo giorno di questa fortunatissima edizione. Non abbiamo ancora i numeri ufficiali riguardanti l'affluenza, ma siamo convinti che il numero sarà molto alto, considerato il fatto che in 2 giorni il nostro Stand è stato sempre visitatissimo di appassionati o semplici curiosi.

DSC00117

Uno Stand composto da un anima formata dai nostri mulinelli al centro e ai lati le nostre "ali" composte dalle canne Shimano e G.Loomis, oltre agli artificiali Rapala, Blue Fox, Storm, Shimano, ai nostri fili e ai nostri trecciati, fino ai capi di abbigliamento più innovativi.

DSC00114

I nostri visitatori hanno dimostrato in questi giorni un grandissimo interesse verso i nuovi Stella SW, presentati al pubblico europeo in anteprima proprio in questa occasione. In arrivo per il mese di Giugno nei migliori Shimano Shop, il nuovo Stella SW è destinato a diventare uno dei prodotti di maggior successo di Shimano vista l'attenzione che riesce a catalizzare senza essere neppure stato commercializzato.

DSC00112 DSC00113

Oltre a presentare i nuovi prodotti, il pescare Show è stata anche l'occasione perfetta per festeggiare il primo anno di vita di Shimano Fish Network con una grande festa, ma di questo ve ne parleremo meglio Mercoledì. Continuate a seguirci!