Pubblicato il 13-02-2013 in Eventi di pesca

Carpitaly 2013: il report - parte seconda

La quindicesima edizione del CarpItaly verrà ricordata sicuramente a lungo per tutti gli appassionati della disciplina del Carpfishing e della pesca al siluro. Anche in casa Shimano questo evento è stata l'occasione per l'introduzione di grandi novità e la presentazione di nuove squadre e nuovi progetti che siamo certi ci e vi regaleranno grandi soddisfazioni.

DSC_2261

Oltre ai nuovi prodotti, presentati in questa intervista da Stefano Mondini per Carpfishing TV

il Carpitaly 2013 è stata l'occasione perfetta per lanciare la nostra nuova pagina facebook del Team Tribal Italia Shimano. Una pagina in cui i nostri nuovi collaboratori vi terranno costantemente informati sui nostri prodotti per il carpfishing e in cui vi permetteranno di rifarvi gli occhi con le loro straordinarie catture!

DSC_2294

Non solo!
Durante questa fiera abbiamo avuto l'occasione di stringere ancora di più i rapporti con Egirent, la società che gestisce i Diritti Esclusivi di Pesca e Navigazione del Lago di Pusiano, uno dei laghi storici della pesca in Italia e considerato come la Mecca del carpista.

DSC_2320

Ecco una breve intervista al responsabile di Egirent, Diego Biella, presente con uno stand al CarpItaly 2013 per sponsorizzare e far conoscere tutte le iniziative intraprese per fare del Lago di Pusiano, oltre che un luogo di straordinaria bellezza, un luogo dove poter praticare la propria passione in piena sicurezza e con dei servizi efficienti e accessibili a tutti.

Infine, per quanto riguarda la pesca al siluro, Shimano è felice di annunciare la collaborazione con Vitaliano Daolio, fondatore del Po Fishing Center, uno dei migliori Charter di pesca sul fiume Po.
Vitaliano svolge da 14 anni l'attività di Pesca Turismo e rappresenta l'elite nello specifico settore. Alla guida della sua Carolina Skiff 21 vi guiderà sulle zone più pescose del grande fiume Po.

2013

Shimano sarà sponsor tecninco del Po Fishing Center per quanto concerne l'attrezzatura da pesca. Potete trovare tutte le informazioni su Vitaliano e sui servizi da lui offerti visitando il sito http://www.pofishingcenter.com

DSC_2272

Ringraziamo ancora una volta tutti i visitatori e vi diamo appuntamento al Carpitaly 2014!