Pubblicato il 11-02-2013 in Eventi di pesca

Carpitaly 2013: il report - parte prima-

La quindicesima mosta nazionale del carpfishing e della pesca al siluro, che porta il nome storico di CarpItaly, si è svolta a Gonzaga nei giorni sabato 8 e domenica 9 febbraio 2013.

Il più grande CarpItaly di sempre ha fatto registrare una grandissima affluenza che, secondo le prime stime, si attesta attorno ai 12.000 ingressi. Anche quest'anno Shimano, forte della reputazione incrollabile nel mondo delCarpfishing grazie, per esempio, ai mulinelli Baitrunner o alle canne Tribal, ha partecipato all'evento con uno stand all'altezza di questa grande manifestazione!

DSC_2288

Sono stati due giorni intensi, in cui il nostro stand è stato letteralmente preso d'assalto e in cui abbiamo distribuito migliaia di cataloghi e omaggi, e dispensato consigli, curiosità e suggerimenti ai tantissimi appassionati di Carpfishing che volevano saperne di più sulle novità dei nostri mulinelli, sulle canne Shimano Tribal, sulla nostra nuova buffetteria, i fili, gli accessori Ace e le esche Dynamite Baits.

DSC_2283

A proposito di Dynamite Baits, la porzione del nostro stand dedicata alle esche della ditta inglese è stata senza ombra di dubbio la più affollata, grazie soprattutto alla curiosità verso il nuovo aroma The Crave, disponibile su Boilies, Pop-Ups, Dip  e Liquid Attractant destinato a diventare in poco tempo un grande classico!

DSC_2315

Il CarpItaly 2013 è inoltre stata l'occasione per il battesimo del fuoco del nostro neonato Team Tribal Italia Shimano! 7 ragazzi, pescatori eccezionali, che saranno pronti a promuovere il nostro marchio e a fornirvi tutti i consigli che cercate! Visitate la pagina facebook e diventate subito loro fan! Nei prossimi giorni vi presenteremo nei dettagli questa fantastica squadra!

DSC_2295

Ultimo ma non meno importante, un grazie grandissimo a tutti voi! Ai visitatori e a chi non ha potuto partecipare, a chi ci ha bersagliato di domande e a chi timidamente ha guardato i nostri prodotti, a chi ha fatto incetta di adesivi e a chi si è accontentato del nuovo catalogo!
Grazie agli appassionati del Carpfishing e del Siluro.

DSC_2279

Grazie a chi sceglie Shimano, Ace, Dynamite Baits! Grazie a tutti i pescatori!