Pubblicato il 28-09-2012 in Prodotto

Carptec Boilies Dynamite Baits

Le boilies Carptec sono state progettate utilizzando le ultime tecnologie e il suo potere catturante è dimostrato. Queste boilies sono state testate sui pesci in tutte le condizioni, sia in acqua fredda che in acqua calda, sia nei fiumi che nei laghi.

L'impasto base è stato studiato e creato in modo che la boilie resti dura ma che allo stesso tempo sia in grado di rilasciare i suoi sapori appena entra in contatto con l'acqua, rendendola istantaneamente attraente per le carpe!

 

 

Disponibile nelle pratiche buste da 1 kg o nelle più capienti buste da 3 kg, Carptec è una gamma di boilies in continua evoluzione; ai tradizionali aromi esistenti (Banana, Tutti Frutti, Pineapple, Strawberry, Mussel & Shellfish, Crab & Crayfish, Spicy Squid) quest'anno il team di Dynamite Baits introduce un nuovo gusto che vi sorprenderà: Plum, con il suo colore viola acceso, attirerà le vostre prede con il suo irresistibile gusto alla prugna.

Ma Dynamite Baits non si è limitata ad aggiungere un nuovo aroma! La vera novità del 2013 per quanto riguarda Carptec è lo sviluppo di una serie di prodotti che vanno a completare questa gamma di boilies di grande successo! Nuovi pop-ups, dips e attrattivi liquidi, degli stessi aromi delle boilies che si riveleranno irresistibili per le carpe e ad un prezzo ultracompetitivo.

 

Senza mai rinunciare alla qualità Dynamite Baits!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!