Pubblicato il 07-09-2012 in Prodotto

Borse e buffetteria da Carpfishing Shimano

La nuova gamma di borse Shimano adotta una serie di soluzioni e disegni innovativi che mai si erano visti nel mondo della pesca.

Proprio come per le nostre canne e per i nostri mulinelli, è stata dedicata grande cura e attenzione alle esigenze dei pescatori.

 

 

All'interno della nuova gamma di buffetteria Shimano troverete una serie di prodotti creati con obiettivi specifici, che riflettono le aspirazioni e le richieste dei pescatori amanti del Carpfishing e non solo.

Il nuovo sistema organizzativo OCD "Organised Compact Design", abbinato al sistema modulare di aggancio Aero Quiver, vi regala la possibilità di mescolare e abbinare i foderi, le borse e gli accessori in una vastissima combinazione di soluzioni, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stoccaggio e di trasporto di canne, mulinelli, abbigliamento, esche e di tutti i vostri accessori.

Per una maggiore robustezza, resistenza e affidabilità, non ci siamo risparmiati nell'utilizzare doppie cuciture Power Stitch, mentre le nuove cerniere Duralast sono in grado di resistere anche alle sollecitazioni più estreme.

Oltre 45 articoli tra borse, foderi e accessori, che potrai presto scoprire sul nostro nuovo catalogo 2013!

 

 

Shimano ancora una volta risponde alle richieste dei pescatori più esigenti con un prodotto sempre innovativo e di grande qualità.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!