Pubblicato il 27-07-2012 in Prodotto

Rapala Clackin' Magnum

Cosa succede se due tipi artificiali di straordinario successo vengono combinati in un unico prodotto?
Rapala ha unito il celeberrimo X-Rap Magnum alle doti eccezionali della serie Clackin', creando in questo modo un artificiale estremamente avanzato e perfetto nel design: Rapala Clackin' Magnum.

 

Il Clackin' Magnum di Rapala racchiude le migliori caratteristiche degli artificiali da cui deriva, oltre ad essere dotato di una serie di particolari che lo rendono unico, come per esempio una lunga e stretta paletta, impreziosita da un disco metallico riflettente per creare dei flash molto attraenti. Questa paletta stretta permette di utilizzare l'artificiale con qualsiasi tipo di filo, generando molta meno resistenza quando viene lanciato o trainato.

 

 

I fianchi piatti permettono inoltre una azione rolling più accentuata che è perfetta per la traina big game.

 

Il Clackin Magnum ha ereditato dall' X-Rap Magnum gli stessi effetti addescanti grazie ai flash interni che è in grado di emettere. Inoltre ha la stessa capacità di rimanere in pesca anche se trainato ad alta velocità ed è dotato del concetto di controllo della profondità che ha reso il suo predecessore un vero successo. Rapala ha aggiunto la sua camera di risonanza Clackin' per generare il massimo stimolo sensoriale nei più grandi predatori.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!