Pubblicato il 06-04-2012 in Magazine

Novità: lancio della community, contest online e pagina Facebook

Ciao amici, grandi novità per Shimano Fish Network! Da oggi è online la nostra pagina Facebook, dove posteremo tutte le news più importanti del mondo pesca: eventi, prodotti, foto, iniziative.

Dal 18 aprile prenderà vita anche la sezione community con un contest dedicato alla scelta del protagonista del prossimo catalogo Shimano Europa...dal 18 aprile al 31 maggio potrete pubblicare le vostre foto di  una cattura memorabile, o di una giornata di pesca in un ambiente particolare con l'attrezzatura Shimano – corredate da un breve commento di max 160 caratteri.

Le migliori, scelte da Shimano, saranno inserite dal 1 giugno in un album della nostra pagina Facebook e verranno votate dagli utenti – attraverso il “like”; la  votazione sarà attiva dal 1 al 10 giugno 2012. La foto più votata verrà pubblicata sul nuovo catalogo Shimano in uscita in tutta Europa da settembre 2012|

Vi aspettiamo numerosi, nel frattempo vi auguriamo una felice Pasqua, sperando che il tempo ci aiuti ad andare a pescare!