Pubblicato il 02-04-2012 in Prodotto

Si scrive Ultegra, si legge Surfcasting!

Continuiamo a parlarti di Surfcasting e torniamo ad esplorare il mondo Ultegra. Oltre alle canne Ultegra Super Sensitive in tre pezzi di cui abbiamo già parlato, la famiglia Ultegra comprende i mitici mulinelli, la nuovissima linea di buffetteria e le canne telescopiche che ti presentiamo oggi.

La nuova Ultegra TE Surf offre fantastiche performance di lacio per pescatori esperti che vogliono superare e ampliare i propri limiti. La cosmetica "champagne", che si abbina perfettamente al colore della carrozzeria dei mulinelli Ultegra, è sinonimo di alte prestazioni, garantite dal fusto in carbonio HPC250 con aggiunta di Biofibre.

Ultegra Surf Tele

Equipaggiata con anelli Fuji Alconite e portamulinello Shimano DPS, l'Ultegra è stata progettata per soddisfare i pscatori più esigenti.

 

 

Ultegra TE Surf

 

"Attrezzo che va a sostituire la prestigiosa Antares, la nuova Ultegra telescopica, se utilizzata da pescatori esperti, stupisce per le grandi performance che riesce a garantire. Tuttavia, nonostante la tecnicità della canna, si tratta di un attrezzo di facile gestione, che sorprende per le prestazioni di lancio che si possono ottenere anche in mano a pescatori meno esperti. Le potenze disponibili, da 120 a 200 gr, permettono di svolgere un’azione efficace in ogni fascia e di far fronte ad ogni situazione meteo e marina con la massima efficacia. In definitiva, un attrezzo di altissima qualità che sfrutta in pieno il potere reattivo, potente e di grande affidabilità che la miscela di carbonio di altissima qualità con aggiunta di biofibre è in grado di garantire."

A.Vastano

Ultegra Surf Tele 4315

 

 

L'ultegra TE Surf è disponibile in tutti gli Shimano Shop in 4 modelli, con potenze di lancio da 120 a 200 grammi.