Pubblicato il 17-04-2023 in Prodotto

AERO TRIPLE NET BAG - Il portanasse perfetto!

AERO TRIPLE NET BAG

Tra gli accessori necessari per il feederista ma ancor più per l’agonista, che ne possiede in genere un paio, c’è il portanasse. Le borse portanasse si valutano tenendo in contro elementi quali la capienza, l’impermeabilità, la facilità di trasporto, la robustezza. L’ Aero Triple Net Bag è il nuovo portanasse di Shimano che abbina questi 4 elementi.

È molto capiente, le misure sono altezza 64, larghezza 57 e profondità 20, in grado di portare ben 3 nasse più nella tasca laterale con chiusura a zip separatamente le teste di guadino. Nella pesca a feeder si usa in genere una nassa per le acque libere, due per il laghetto e 3 nel laghetto estivo, senza dover portare due portanassa il Triple Net Bag è sufficiente per ogni tipo di tecnica del feeder!

È completamente impermeabile, le cerniere sono rivestite da due strati di gomma impermeabile che le sigillano per l’intera lunghezza, comunque lo mettiate dal Triple Net Bag non fuoriuscirà una goccia ne odori sgradevoli!

Semplice da portare! Ha due maniglie che si tengono unite da uno straps ed in più una tracolla per gli spostamenti più lunghi, inoltre è dotato di due moschettoni saldati alla struttura così da poter essere attaccato al carrello di trasporto o per attaccarvi il materassino ecc..

Iper resistente! La struttura è in PVC morbid, così da adattarsi allo spazio in cui lo riporrete, ha le zip sovradimensionate così da essere facilmente trovate e rendere l’apertura più rapida, alla base il fondo è composto da un doppio strato di PVC, tracolla e maniglie saldate perfettamente alla struttura.

Il portanasse perfetto!

FRANCESCO DI VERONICA.