Pubblicato il 15-01-2017 in Prodotto

Shimano Grappler BB,

Le Grappler BB sono una serie di canne sviluppate per il light jigging. Possiedono fusti sottilissimi e nervosi assemblati con materiali di ottima qualità: gli anelli sono fuji serie k, i portamulinelli sono ben fatti con piacevoli inserti in alluminio e i calci sono in EVA ad alta densità. Queste canne hanno un azione molto più classica delle game tjpe, ma ne mantengono la leggerezza, sono paraboliche con una grande riserva di potenza.

shimano grappler bb

La loro azione rende molto facile manovrare gli artificiali a qualsiasi profondità, si prestano ad essere utilizzate sia con gli inchiku che con le esche da slow pitch, sono sensibili e reattive, permettono di percepire i movimenti dell'esca, di seguirne la caduta e di sentire anche la più piccola abboccata... Caratteristiche che le faranno apprezzare sia dagli esperti sia da chi è alle prime armi. In combattimento sono molto piacevoli ed oneste, l'azione parabolica perdona molto al pescatore e stanca in fretta il pesce, consentendo di pescare in tutta tranquillità con fili sottili.

shimano grappler bb

In conclusione posso dire di essere sicuro che con le Grappler BB vi troverete in mano un gran prodotto con un incredibile rapporto qualità/prezzo che vi garantirà divertimento e catture per molto tempo.

Gianluca Aramini