Pubblicato il 22-06-2016 in Prodotto

Il nuovo Vanquish FA vince il premio “Miglior mulinello a bobina fissa” all’EFTTEX 2016!

Con gli investimenti finalizzati allo sviluppo del nuovo Vanquish FA non potevamo che aspettarci dei risultati straordinari, risultati che si sono concretizzati con la vittoria del primo premio nella categoria “miglior mulinello a bobina fissa” all’EFTTEX 2016.

Con lo sviluppo del nuovo rotore Magnumlite e del G Free body, che racchiude tutta la tecnologia Hagane e il Coreprotect, il Vanquish FA offre tante delle migliori tecnologie che si possono trovare oggi in un mulinello.
Dopo tutto Hagane è un'innovazione che solo Shimano può produrre.
Il rotore Magnumlite assicura una rotazione ultra leggera, quasi priva di attriti, garantendoti un recupero ultra preciso e sensibile. Usando il Vanquish le tue esche diventeranno ancora più "vive" e l’esperienza ultra light ti farà avvertire ogni movimento dell'esca, ogni ostacolo sul fondo e qualsiasi attacco, non importa quanto subdolo sia.

Per migliorare ulteriormente la leggerezza della rotazione, il nuovo Vanquish ha un corpo Hagane ultra rigido che contiene sia gli ingranaggi Hagane sia il Micromodule Gear, creando una solida struttura studiata per rendere la rotazione super efficiente.

Shimano ha ricevuto all’EFTTEX 2016, oltre al premio per il Vanquish FA, anche due premi (come secondi classificati) con la gamma di canne Fireblood nella categoria “Migliori nuove canne” e con il trecciato Kairiki nella categoria “Miglior nuovo trecciato”.

La gamma Vanquish FA è composta da 9 mulinelli, di cui 7 nelle misure più piccole (C2000 SFA – C3000 SFA DH) caratterizzate dalla manovella in carbonio, una novità assoluta per i mulinelli Shimano.

Vuoi scoprire tutte le tecnologie applicate al nuovo Shimano Vanquish FA? Clicca qui

shimano vanquish efttex 2016