Pubblicato il 25-04-2016 in Eventi di pesca

Domenica 1 Maggio doppio appuntamento per la pesca e la beneficienza

Domenica 1 Maggio non prendete impegni, soprattutto se vivete in Campania, Toscana e Puglia. C'è da fare del bene, sia per la natura che per le persone...proprio come vuole il motto di Shimano "Closer to Nature, Closer to People".

8° Memorial Luca Gaggioli

Anche quest'anno Shimano partecipa come sponsor tecnico al Memorial Luca Gaggioli, giunto quest'anno alla ottava edizione. La manifestazione si terrà nel comune di S.Giorgio la Molara.
La gara di Pesca al Colpo individuale ed il ricavato delle iscrizioni alla manifestazione, alla quale nel 2015 hanno partecipato oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia, sarà devoluto a favore dell'Aido (Associazione Italiana Donatori Organi)

 

A PESCA DI IMMONDIZIA

La pagina facebook "La pesca in mare" presenta: “A pesca di immondizia”: dopo la Liguria, arriva il turno dell Centro e Sud Italia.

Dopo il successo ottenuto il 10 aprile 2016 a Santa Margherita Ligure (GE), occasione nella quale più di 45 persone provenienti da Liguria, Toscana, Lazio e Lombardia hanno contribuito alla pulizia delle spiagge, l’evento “A pesca di immondizia” sbarca domenica primo maggio a Orbetello (GR) e Casalabate (LE).

Lo scopo principale è pulire il proprio litorale dai rifiuti. Ma l’iniziativa non si ferma qui. Si vuole dimostrare come i pescatori sportivi e ricreativi possano essere una risorsa importante per tutto l’ambiente marino e costiero.  

SI INVITA ALLA PARTECIPAZIONE TUTTE LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE, I SINGOLI PESCATORI SPORTIVI E RICREATIVI E TUTTI I CITTADINI.

Scopri tutto su questa iniziativa