Pubblicato il 23-03-2016 in Prodotto

Canne da Carpfishing Shimano Tribal TX9

Tribal TX9

La gamma di canne TX-9 da carp fishing rappresenta la massima innovazione nella produzione di canne grazie alla miscela di carbonio HPC300 + Biofibre con Nano Alloy Technology.
Grazie all'utilizzo di questi materiali siamo riusciti ad avere una parete del fusto più sottile permettendo così ai nostri ingegneri di creare una canna che sia al tempo stesso potentissima ed incredibilmente sensibile.

Non solo! Il risultato ottenuto ci permette di proporre una una delle canne più sottili e leggere mai realizzate, che permetteranno al pescatore esperto di migliorare il lancio senza rinunciare alla azione play della parte superiore della canna, necessaria per evitare le slamature accidentali. Completata con leggeri ma robustissimi anelli Fuji SIC K-Type che si abbinano esteticamente alla canna grazie al colore grigio canna di fucile, TX-9 ha in dotazione il primo anello da 40mm che garantisce le stesse performance di un anello da 50mm ma senza un inutile ingombro.

L'azione delle canne è stata sviluppata modello per modello e sono state calibrate alla perfezione sul test curve.

L'impugnatura dallo stile classimo in sottile EVA è stata studiata per avere le dimensioni e le distanze giuste per creare maggior leva possibile durante il lancio, consentendo al fusto di comprimersi e di sfogarsi al massimo durante il lancio.
I due modelli Intensity da 12 e da 13 piedi sono state sviluppate per raggiungere distanze di lancio estreme: durante i test è stata addirittura raggiunta l'incredibile di distanza di 215 yds (più di 196 metri)

 

Punti Salienti
-
NanoAlloy Technology
- Anelli Fuji SiC K-type
- EVA super soft handle
- Portamulinello Shimano 3k Woven carbon
- Anelli a ponte singolo con telaio colro Gunsmoke e pietra in SiC
- Posizione della line clip variabile
- Carbonio ad alto modulo HPC300 + Bofibre



Gamma
TX912275        La miglior esperienza in termini di playing action, azione progressiva e zero rischi di slamature accidentali
TX912300        Canna All round, può affrontare qualsiasi situazione
TX912325        Blank potente, con un cimino più morbido per affrontare le situazioni più complicate
TX912INT        Una vera e propria "casting machine"
TX913300        Ottima su fondali ricchi di alghe, in particolare quando ci sono molti ostacoli ai margini
TX913INT        La canna da lancio più innovativa e più potente mai creata