Pubblicato il 19-02-2016 in Eventi di pesca

Pescare Show 2016

PESCARE SHOW 20-21 FEBBRAIO 2016

Pescare Show è il salone dedicato al mondo della pesca tradizionale, della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare. 
La Manifestazione vanta la presenza dei maggiori marchi del settore e una vasta esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva. 
Una tappa obbligata per gli appassionati del settore grazie anche agli eventi e alle attività extra dedicate al mondo della pesca: spazi culturali riservati alle attrezzature storiche, incontri in collaborazione con i più prestigiosi club di pesca e anche dimostrazioni pratiche di lanci in ampie casting pool da 15mt per lo spinning e la pesca a mosca. 
Non solo esibizioni: ci sono infatti anche aree dedicate alla realizzazione di mosche artificiali, dove i migliori costruttori italiani organizzano corsi di costruzioni per visitatori di tutte le età.

LO STAND SHIMANO TI ATTENDE

Come ogni anno, il primo Stand che i visitatori incontreranno quando accederanno all'area espositiva sarà quello Shimano, che include i marchi G.Loomis e Rapala.
Tra le tante novità che presenteremo in fiera ce ne sarà una che vi lascerà davvero a bocca aperta. 
Ti aspettiamo al nostro stand per toccare con mano il futuro.

SCARICA LA RIDUZIONE

Effettua il login e scarica subito la riduzione seguedo le istruzioni al seguente link http://www.shimanofishnetwork.it/community/eventi/pescare-show-con-shimano-20-21-febbraio-2016--91
Non aspettare, in caso di problemi tecnici non saremo in grado di dare supporto durante i due giorni dell'evento.

COME ARRIVARE?

Clicca qui per scoprire come arrivare alla Fiera di Vicenza