Pubblicato il 20-01-2016 in Prodotto

Mulinello Casitas Shimano

Il nuovo casitas è un mulinello da bait casting che fa della compattezza, versatilità e durevolezza le sue armi vincenti!

Casitas può essere utilizzato in numerose situazioni di pesca grazia alla sua taglia pari a 150, e grazie alle sue due vesioni: classico e HG ad alta velocità.
Questo mulinello durante i test ha dimostrato ottime prestazioni di lancio anche con esche molto leggere. L'inerzia della bobina è talmente ridotta che il lancio di piccole esche, come piccoli crank baits, jerk baits e small jigs non è mai stato così facile!

CASITAS 151:        Il Casitas 151 è il compagno ideale quando decidi di insidiare pesci come bass, persici e lucioperca utilizzando esche leggere come piccoli crank e jigs.

CASITAS 151 HG:  La versione veloce del Casitas 151 ha un rapporto di recupero pari a 7,2:1 permettendo così al pescatore di recuperare 76 cm di filo ad ogni giro di manovella. Casitas 151 HG rappresenta la miglior scelta con predatori che vengono insidiati con recuperi veloci, come per esempio l'aspio.