Pubblicato il 30-10-2015 in Prodotto

Nuove canne Vengeance da Surfcasting e Beach ledgering

Per questa nuova stagione Shimano propone le nuove versioni di tutte le canne Vengeanxe da Beach Ledgering e da Surfcasting, sia telescopiche che in tre pezzi.

VENGEANCE CX TELE SURF

La Venceance CX TE Surf ti permette di scegliere una canna dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Realizzata utilizzando carbonio XT-30 con Geofibre, il fusto sottile e leggero di questa canna garantisce eccellenti performance di lancio. La gamma Vengeance è composta da ben 6 canne, dagli 80 fino ai 200 grammi, monta anelli con ceramica Alumina e porta mulinello DPS. Ogni canna viene consegnata all’interno di un guscio semirigido che la protegge durante il trasporto.

VENGEANCE SURF

La gamma Vengeance Surf in tre pezzi è composta da 3 diverse lunghezze, dalla 4,25 alla 5,00m, con la misura 4,25 disponibile nel modello standard (cimino tubular) e nella versione sensitive (cimino solid). Il fusto dal diametro sottile è perfettamente bilanciato e reattivo, permettendo di raggiungere buone distanze di lancio anche da lanciatori alle prime armi.

VENGEANCE BEACH TELE

Ideale per il beach ledgering, la Vengeance Beach Surf ha in dotazione due cimini solid con differenti livelli di sensibilità, utili per l’utilizzo versatile della canna a seconda delle condizioni meteo e della corrente. Grazie anche al casting weight di 100g queste canne stuzzicheranno sicuramente l’interesse di tutti i pescatori che cercano un buon attrezzo ad un piccolo prezzo.